In caso di sinistro

IN CASO DI INCIDENTE, RECATI DAL TUO INTERMEDIARIO ENTRO 3 GIORNI DALL'ACCADIMENTO. TI AIUTERA' A COMPILARE LA DENUNCIA DI SINISTRO.

- Se hai avuto un incidente e possiedi il Modulo Blu (a firma congiunta o meno), recati dal tuo Intermediario con questo modulo compilato in ogni sua parte. Modulo "CAI Denuncia Sinistro"

- Se hai avuto un incidente e non possiedi il Modulo Blu recati dal tuo Intermediario il quale te ne procurerà una copia da compilare in ogni sua parte. Puoi scaricare il Modulo Blu anche da questo link Modulo "CAI Denuncia Sinistro"

Nel caso in cui la responsabilità del sinistro sia tua e decidessi di rimborsare la cifra pagata da BHItalia® alla controparte, per ripristinare così la classe di merito in cui ti trovavi prima del sinistro, puoi provvedere autonomamente al rimborso direttamente a BHItalia® . Gli estremi da utilizzare sono i seguenti:

BHItalia®
Corso Italia 13, 20122 - Milano MI

Tel: 02 49524986
Fax: 02 49524987

E-mail: direzione@bh-italia.com

In alternativa, puoi recati dal tuo Intermediario di fiducia per chiedere assistenza nella compilazione del modulo ed informazioni in merito alla procedura da seguire per il rimborso del sinistro.

È sempre comunque opportuno rivolgersi tempestivamente al proprio Intermediario per denunciare il sinistro. Consulta la procedura di denuncia e di richiesta danni RCA. Tieni presente che, per i sinistri accaduti dal 1° Gennaio 2006, i terzi trasportati sul tuo veicolo che hanno subito lesioni personali o danni a cose proprie, devono richiedere i danni direttamente alla tua Compagnia.

Rivolgiti quindi al tuo Intermediario e collabora con lui: sarà lui stesso a gestire in prima persona il tuo risarcimento.

Comunque, per la gestione e la liquidazione dei sinistri, BHItalia® si avvale di servizi professionali esternalizzati, pertanto gli avvisi di sinistro possono essere inviati al seguente indirizzo:

BHItalia® presso MULTI SERASS S.r.l.
Via Roncaglia 13, 20146 Milano (MI)

Tel. +39 02 465474.1,
Fax +39 02 465474.858
E-mail: bh@multiserass.com
Sito internet: www.multiserass.com